Glympse

Glympse (BlackBerry) 1.0.19

La maniera più semplice di dire dove sei

Con Glympse condividi la tua posizione geografica dal tuo telefono, ma solo quando vuoi tu. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mostra la tua posizione in tempo reale
  • Il destinatario non ha bisogno di installare nulla
  • Decidi tu quando e per quanto tempo condividere

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Con Glympse condividi la tua posizione geografica dal tuo telefono, ma solo quando vuoi tu.

Glympse è un utile servizio che ti permette di inviare la tua posizione sulla mappa a chi vuoi tu, e solo per il tempo che vuoi tu. Caso tipico: sei in ritardo, e vuoi far capire a chi ti sta aspettando dove sei. Ti basterà inviare un "Glympse": il destinatario riceverà un link dove potrà vedere la tua posizione e il tragitto che stai facendo in tempo reale.

Poco social, al contrario di programmi celebri come Foursquare, Glympse non bombarda i tuoi amici o il tuo profilo Facebook di continui aggiornamenti sulla tua posizione. Inoltre ti offre maggiore riservatezza: puoi condividere la tua posizione anche con persone con cui hai contatti occasionali, attivando una connessione temporanea che scade automaticamente dopo quattro ore (o prima, dipende dall'intervallo di tempo che imposti).

Glympse può inviare l'URL con la tua posizione via email, SMS, Facebook o Twitter. Il destinatario non ha bisogno di installare nessun programma specifico. Un'applicazione utile e ben fatta, con pochi fronzoli.

Glympse

Download

Glympse (BlackBerry) 1.0.19